Viabilità – Interventi di manutenzione sulla sp36 ”Di Castronovo”: aggiudicata la garà d’appalto

Palermo, 3 giugno 2010 – Aggiudicata la gara per manutenzione della sp 36 ”Di Castronovo” Bivio Cappelluzza-Castronovo-Bivio Pupo. L’impresa ”La Fenice – società cooperativa” di Partinico eseguira’ i lavori per un importo di 71.557 euro. In particolare si interverra’ per la manutenzione del piano stradale, con una nuova copertura in bitume e la sistemazione del tratto interessato da una piccola frana, e per la realizzazione di opere di contenimento e di corredo per garantire la sicurezza del percorso (barriere e cunette). Gli interventi sono interamente finanziati dall’assessorato alla Viabilità della Provincia Regionale di Palermo, guidato da Gigi Tomasino. Il cantiere resterà aperto 120 giorni.