Mediterranea Badminton a Palazzo Comitini, ospiti di Avanti e Nasca. Donate le magliette della squadra. Dal 22 al 27 giugno saranno ad Amsterdam per disputare la Coppa dei Campioni. In ‘bachecha’ già sei titoli nazionali

Palermo 28 maggio 2010  – La Mediterranea Badminton, la squadra palermitana sei volte campione d’Italia dello sport che si gioca con racchetta e pallina, prendera’ parte, dal 22 al 27 giugno prossimi ad Amsterdam, alla Coppa dei Campioni della specialita’. Un sogno che diventa realta’ grazie anche al determinante contributo della Provincia di Palermo che partecipera’ alle spese per la trasferta internazionale. Gli atleti, con in testa il capitano Giovanni Traina, accompagnati dall’allenatore Csaba Hamza, hanno voluto ringraziare il Presidente Giovanni Avanti e l’assessore allo Sport Michele Nasca, donando agli amministratori provinciali  la nuova maglietta che indosseranno in Olanda, con le firme dei giocatori. ”Un nuovo prestigioso traguardo per la società sportiva di Cinisi – ha sottolineato il Presidente Avanti – che conferma la vitalità e lo straordinario bagaglio di passione e talento che contraddistingue tante realtà piccole e grandi della nostra città e della nostra provincia”.

nella foto, da sinistra: l’assessore allo Sport, Michele Nasca; il capitano Giovanni Traina; il Presidente della Provincia Giovanni Avanti; l’allenatore della Mediterranea Badminton, Csaba Hamza.