Strage Falcone, 18 anni dopo. La Provincia presenta le manifestazioni in programma per ricordare le vittime di Capaci. Conferenza stampa il 20 maggio, alle 10.30, a Palazzo Comitini

Palermo, 19 maggio 2010 – Torna in occasione del 18° anniversario della strage di Capaci ”Il Villaggio dei Diritti e della Legalita”’, organizzato dalla Provincia di Palermo con il patrocinio della Presidenza del Senato della Repubblica e in collaborazione con associazioni e altre istituzioni. Le manifestazioni saranno presentate alla stampa il 20 maggio, alle 10:30, a Palazzo Comitini (via Maqueda 100) dal presidente della Provincia, Giovanni Avanti e dal vicepresidente e assessore alla Legalita’, Pietro Alongi. Nell’incontro verra’ anche illustrato il progetto di un campus scolastico d’avanguardia, che utilizzerà un bene confiscato alla mafia e inserito nel progetto del Miur “Più scuola, meno mafia”