Consegnati gli attestati dei master in management turistico, organizzati dalla Uet Italia con il patrocinio della Provincia. Cerimonia a Palazzo Comitini

Palermo 14 maggio 2010 –  La sala Martorana di palazzo Comitini, sede della Provincia, ha ospitato la cerimonia di consegna degli attestati agli allievi dei master in Direzione delle strutture alberghiere e ricettive e Management dell’Impresa turistica organizzati dalla Uet, scuola Universitaria Europea per il Turismo, con il patrocinio della Provincia. Sono intervenuti il vice presidente della Provincia Pietro Alongi,  Marina Eydoux, presidente ed amministratore unico della Uet Italia, Nicola Boccella, preside del Corso di Laurea in Scienze del Turismo della facolta’ di Scienze Umanistiche dell’Universita’ ”La Sapienza” di Roma. A conclusione del master gli allievi parteciperanno agli stage presso qualificate strutture alberghiere italiane e in alcune fra le più importanti agenzie e tour operator.
“Un’istituzione come la Provincia che sta lavorando su più fronti allo sviluppo del territorio – ha sottolineato il vice presidente Alongi – guarda con grande interesse all’impegno della Uet per la formazione di figure altamente specializzate, in un settore, come il turismo, che in Sicilia deve ancora fare un deciso salto di qualità”.

nella foto: il vicepresidente della Provincia, Piero Alongi; Marina Eydoux, Nicola Boccella e il gruppo che ha partecipato ai master di Uet Italia