Sulle note delle vecchie barberie: concerto al Teatro Tre di Palermo, il 13 magio, alle 17

Palermo 12 maggio 2010 –  Il 13 maggio alle 17, il “Teatro Tre” di via Notarbartolo, a Palermo, ospita la seconda edizione di ”Musica dai saloni”, realizzata dall’associazione ”Circolo Culturale Classico”, con il patrocinio della Provincia regionale di Palermo. La manifestazione propone le melodie nate nelle antiche barberie siciliane, raccolte e rielaborate dalla Compagnia di Canto e Musica Popolare di Favara. Nel corso della manifestazione il Presidente del Consiglio provinciale Marcello Tricoli consegnerà un premio al maestro Giuseppe Maurizio Piscopo, autore della canzone ”Palermo d’inverno”. Ingresso libero.