Il Presidente Avanti riceve a Palazzo Comitini il Console onorario della Lituania in Sicilia, Alessandro Palmigiano. Programmata una missione di imprenditori palermitani a Vilnius

Palermo 27 aprile 2010 – La Provincia e il consolato di Lituania a Palermo organizzeranno nei prossimi mesi una missione di imprenditori palermitani a Vilnius per uno scambio con buyer e operatori economici lituani. L’accordo e’ stato sancito a palazzo Comitini nel corso di un incontro fra il Presidente Giovanni Avanti e il Console onorario della Lituania in Sicilia, Alessandro Palmigiano, alla presenza degli assessori provinciali Dario Falzone (Attivita’ produttive) e Giuseppe Di Maggio (Agricoltura) e del manager finanziario Ermanno Finardi. La missione, con la formula del workshop o dell’one to one, coinvolgera’ una delegazione di imprenditori di Palermo e provincia nei vari settori merceologici, dall’agroalimentare, all’artigianato, al manifatturiero.