Nessun assunzione per cantonieri alla Provincia: l’assessore Tomasino smentisce le voci su corsi di formazione e selezioni per entrare nell’organico dell’Amministrazione

Palermo, 19 aprile 2010 – La Provincia non ha in programma nessuna assunzione di cantonieri e di operatori di Protezione Civile. Lo precisa l’assessore alla  Viabilita’ e alla Protezione Civile, Gigi Tomasino. ”Si sono diffuse voci assolutamente prive di fondamento – dichiara Tomasino – relative a prossime assunzioni da parte nostra e a presunti corsi di formazione patrocinati dalla Provincia, che farebbero acquisire punteggi utili. Smentisco in modo assoluto notizie del genere. L’Ente non ha in programma alcun tipo di assunzione e pertanto invito tutti a diffidare di queste voci, che non sono altro che tentativi di approfittare del bisogno di lavoro per imbastire vere e proprie truffe”.