Riforma rifiuti, il presidente Avanti interviene sull’approvazione del ddl all’Assemblea regionale siciliana

Palermo, 25 marzo 2010 – ”Accogliamo con soddisfazione l’approvazione in via definitiva del ddl sulla riforma del sistema dei rifiuti da parte dell’Assemblea Regionale Siciliana. Si tratta di un provvedimento molto importante che speriamo possa risolvere i problemi che hanno provocato disagi ai cittadini e agli amministratori locali. Il settore della raccolta, smaltimento e riciclaggio dei rifiuti è, infatti, strategico sia dal punto di vista economico che per la salvaguardia della salute dei cittadini e del patrimonio ambientale del territorio poiché incide fortemente sulla vivibilità delle nostre città”.
Lo ha dichiarato il presidente della Provincia di Palermo e presidente dell’Unione Regionale Province Siciliane, Giovanni Avanti.