Al via la ristrutturazione della parrocchia S.Girolamo di Mondello, a Palermo. La Provincia restaurerà l’edificio nell’ambito dell’emergenza sisma 2002

Palermo, 23 febbraio 2010 – Al via il 24 febbraio, i lavori per la ristrutturazione della chiesa S.Girolamo, a pochi passi dalla piazzetta di Mondello. Alle 12 il presidente della Provincia regionale di Palermo, Giovanni Avanti – dando seguito all’impegno assunto per la manutenzione straordinaria dell’edificio, danneggiato dal sisma del settembre 2002 e rimasto chiuso quest’estate per un  mese e mezzo – aprirà ufficialmente il cantiere. Interverranno, con il Capo dell’amministrazione, l’arcivescovo di Palermo, monsignor Paolo Romeo; il parroco di S.Girolamo, don Antonino Bruno; il progettista architetto Gaetano Fiduccia, responsabile dell’ufficio tecnico della Curia, che ha collaborato con Palazzo Comitini; il direttore dei lavori, ingegnere Paolo Mattina, della Provincia.