Di Maggio e Dalì rientrano in giunta: il presidente Avanti ratifica la nomina

Palermo, 25 gennaio 2010 – Il presidente Giovanni Avanti ha ratificato ufficialmente il rientro nella Giunta provinciale di Giuseppe Di Maggio ed Eusebio Dalì,  usciti dalla squadra di governo nello scorso mese di settembre a seguito delle divisioni sorte a livello regionale all’interno del Pdl. Contestualmente é stato revocato l’incarico ad Alessandro Anello, ristabilendo così l’equilibrio politico originario.
I due assessori hanno giurato davanti al segretario generale ed assolto agli adempimenti normalmente previsti al momento della nomina. ”In questo modo – sottolinea Avanti – si ricompone il quadro politico che ha sostenuto la mia elezione e il mio programma di governo”.

nella foto: da sinistra, il segretario generale della Provincia, Salvatore Currao; l’assessore Giuseppe Di Maggio; il presidente Giovanni Avanti e l’assessore Eusebio Dalì.