Consiglio, nasce un nuovo Gruppo Misto, nell’area di centro-destra. Ne fanno parte Pietro Barbaccia e Vincenzo Calascibetta

Palermo 15 gennaio 2010 – Nasce in seno al Consiglio della Provincia di Palermo il Gruppo Misto del centro-destra. Ne fanno parte i consiglieri Pietro Barbaccia e Vincenzo Calascibetta, che appartenevano al gruppo ”An verso il Pdl”. In una nota gli esponenti politici dichiarano: ”Condividiamo il percorso politico e le posizioni del co-coordinatore del Pdl Giuseppe Castiglione, riteniamo superata l’esperienza del gruppo consiliare di appartenenza e rimaniamo in attesa di concordare con il coordinamento regionale i tempi e i modi per l’adesione al gruppo del Pdl”.
In Consiglio provinciale è presente un altro Gruppo Misto, di cui fanno parte i consiglieri  Antonio Marotta, rappresentante di Rifondazione comunista, e Antonino Celesia, di ”Sinistra e Libertà”.