Infertilità e gravidanza: se ne discute in un convegno a Palazzo Jung. Appuntamento il 15 gennaio, alle 17.

Palermo 14 gennaio 2010 – ”Come prevenire l’infertilità e come vivere una gravidanza serena” è il tema del convegno in programma il 15 gennaio 2010, alle 17, a palazzo Jung a Palermo (via Lincoln 71, Palermo), promosso dal Lions Club Carini Riviera Palermo Ponente con il patrocinio della Presidenza del Consiglio provinciale. Interverranno Salvo Blandano, presidente del Lions Club Carini Riviera Palermo Ponente, Marcello Tricoli, presidente del Consiglio provinciale, Adolfo Allegra e Gabriella Rizza, rispettivamente direttore e ginecologa dell’Andros Day Surgery. La partecipazione del pubblico è gratuita.