Claudio Barone riconfermato segretario regionale Uil. Il commento di Giovani Avanti, presidente della Provincia e dell’Urps

Palermo, 12 gennaio 2010 – ”La riconferma di Claudio Barone nella carica di segretario regionale della Uil premia il suo impegno sindacale, la sua professionalità e la sua  esperienza. Sono certo che Barone e la Uil Sicilia saranno ancora una volta preziosi protagonisti per affrontare le tante gravi vertenze occupazionali aperte su numerosi fronti in provincia e nella regione e autorevoli interlocutori della Pubblica Amministrazione sui temi dello sviluppo del territorio”. Lo ha affermato il presidente della Provincia e presidente dell’Unione Regionale Province Siciliane, Giovanni Avanti, commentando il risultato del congresso regionale della Uil.