Consiglio: ultima seduta prima della pausa natalizia. Approvati debiti fuori bilancio

Palermo 23 dicembre 2009 – Ultima seduta prima di Natale del Consiglio della Provincia di Palermo. L’assemblea di Sala Martorana ha approvato un debito fuori bilancio con l’astensione dei rappresentanti dell’opposizione: Pd, Italia dei Valori, Rifondazione comunista, Sinistra e Libertà. Quindi il Presidente della Provincia Giovanni Avanti e quello del Consiglio provinciale Marcello Tricoli hanno formulato gli auguri a tutti i consiglieri con l’omaggio della spilla in oro con il simbolo della Provincia e di alcune foto d’epoca di Nicola Scafidi.
L’attività d’aula riprenderà il 28 dicembre alle 16 con la discussione di interrogazioni, interpellanze e mozioni.