Assemblea dell’Unione delle Province d’Italia: nel consiglio direttivo eletti cinque rappresentanti di Palazzo Comitini

Palermo 11 dicembre 2009 – Una rappresentanza della Provincia di Palermo è stata eletta nel Consiglio Direttivo dell’U.p.i. (Unione Province d’Italia) nel corso della XXXII assemblea congressuale che si è svolta in questi giorni a Roma. Ne fanno parte il vice presidente e assessore alla Legalità Piero Alongi (Pdl) e i consiglieri Teresa Piccione (Pd), Giusy Scafidi (Italia dei Valori), Antonio Marotta (Rifondazione comunista), Antonio Rini (Pdl Sicilia). La Provincia di Palermo risulta così tra le Amministrazioni sovracomunali  maggiormente rappresentate. I cinque componenti del Consiglio Direttivo resteranno in carica fino al termine della consiliatura.