Incendiata l’auto del sindaco di Borgetto, la solidarietà del presidente Avanti e dell’assessore Alongi: “Davì saprà reagire a questo gesto rifiutanto ogni tipo di pressioni’.

Palermo, 25 novembre 2008 –  ‘Al sindaco di Borgetto, Giuseppe Davì va il sostegno e la solidarietà come cittadini e amministratori. Davì saprà certamente reagire a questo gesto rifiutando ogni tipo di pressioni e mantenendo ben salda la barra della legalità e del rispetto delle regole all’interno della comunità e della sua Amministrazione’.
Così il presidente della Provincia regionale di Palermo, Giovanni Avanti e l’assessore alla Legalità, Antiracket e Antiusura, Piero Alongi, a nome di tutta Giunta della Provincia di Palermo, esprimono solidarietà al Primo cittadino di Borgetto, al quale la scorsa notte è stata incendiata l’auto. ‘Se l’intenzione è quella di fermare l’attività del sindaco, siamo certi che il tentativo sarà fallimentare, non solo perché Davì continuerà a lavorare con coraggio e passione ma anche perché i cittadini di Borgetto non accetterranno minacce e intimidazioni’.