Il Comune di Termini istituisce la Commissione Legalità. Il vicepresidente della Provincia Pietro Alongi: ‘Segnale importante’

Palermo 19 novembre 2009 – Nasce al Comune di Termini Imerese la Commissione legalità, presieduta da Antonino Gatto, con Nino Corso vice Presidente. Apprezzamento per l’iniziativa dell’amministrazione termitana è stato espresso dal vice presidente della Provincia, Pietro Alongi, assessore alla Sicurezza, antiusura e antiracket. ‘Un segnale importante – afferma Alongi – in un territorio che deve individuare iniziative forti e autorevoli affinché i temi della legalità e della trasparenza crescano e si rafforzino in seno all’azione politica termitana e di tutto il comprensorio. Mi pare inoltre significativamente positiva la scelta, per le cariche di presidente e vice-presidente, che sicuramente sapranno dare un impulso per il raggiungimento degli obiettivi che la commissione si è data’.