Strage nel Messinese, il presidente del Consiglio provinciale,Tricoli: ‘Schiaffo morale far osservare il minuto di raccoglimento solo sui campi di gioco dell’isola’.

Palermo 5 ottobre 2009 – ‘Per la Lega calcio le vittime siciliane dell’alluvione nel Messinese sono considerate di serie B’. Il Presidente del Consiglio provinciale Marcello Tricoli si associa al coro di proteste per la decisione del massimo organismo calcistico nazionale di fare osservare il minuto di raccoglimento per i morti del nubrifragio nella Sicilia orientale soltanto alle squadre impegnate sui campi dell’Isola. ‘E’ stato un schiaffo morale  per tutti noi siciliani – aggiunge Tricoli – ma soprattutto per i familiari delle vittime, già pesantemente colpiti dal drammatico  evento, ai quali va tutta la nostra solidarietà”.