SALVATORE IACOLINO ELETTO ALLA VICEPRESIDENZA DELLA COMMISSIONE LIBERTA’ CIVILI DEL PARLAMENTO EUROPEO. LE CONGRATULAZIONI DELL’ASSESSORE ALONGI

Palermo, 17 luglio 2009 – “Le mie sincere congratulazioni per il prestigioso incarico e i miei migliori auguri di buon lavoro a Salvatore Iacolino”. Lo dice il vicepresidente della Provincia ed assessore ai Diritti Umani, Pietro Alongi dopo l’elezione di Iacolino alla vicepresidenza della Commissione Libertà Civili, Giustizia e Affari Interni del Parlamento Europeo.
“Sono certo – ha aggiunto Alongi – che durante la legislatura che si è aperta a Strasburgo sanno numerose le occasioni per un lavoro comune sull’importante tema dei diritti umani e delle libertà civili in una piena sinergia fra il nostro Ente e le istituzioni europee”.