IL PRESIDENTE AVANTI ALLE CELEBRAZIONI PER IL 195° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DELL’ARMA DEI CARABINIERI

Palermo, 5 giugno 2009 – Il presidente della Provincia Regionale di Palermo, Giovanni Avanti ha partecipato, alla caserma “Carlo Alberto Dalla Chiesa” di Palermo, alle celebrazioni per il 195° anniversario della fondazione dell’Arma carabinieri.
“Questa giornata – ha commentato Avanti – è l’occasione per manifestare la nostra gratitudine di cittadini e amministratori ai miltari dell’Arma che, soprattutto in questi ultimi anni, hanno raggiunto grandi risultati nella lotta alla criminalità organizzata. E’ l’occasione – ha proseguito il presidente della Provincia – per confermare il nostro sostegno, nella certezza che l’ impegno e la dedizione dell’Arma sono stati e saranno ancora fondamentali nel processo di sensibilizzazione della comunità, per una maggiore consapevolezza dei nostri diritti e doveri di cittadini liberi dal giogo dell’illegalità”.