“DITELO CON UN’AZALEA”: RACCOLTI 1500 EURO DEVOLUTI ALLA MISSIONE “SPERANZA E CARITA'” DI BIAGIO CONTE

Palermo, 27 maggio 2009 – Un assegno da 1500 euro per la Missione di Speranza e Carità di Biagio Conte. È l’incasso della manifestazione “Ditelo con l’azalea”, devoluto all’attività del missionario laico di Palermo.
L’iniziativa è stata organizzata dall’Afap (Associazione fioristica autonomi Palermo) e promossa dalla Provincia: 3 euro per ogni azalea venduta per la Festa della Mamma dai fiorai aderenti sono stati destinati alla beneficenza.
E sono stati proprio il presidente della Provincia Giovanni Avanti e il presidente dell’Afap Ignazio Ferrante a consegnare la somma a Biagio Conte:
“È doveroso sostenere l’impegno della Missione – ha sottolineato il Presidente Avanti – che, pur fra tanti sforzi, accoglie e aiuta tanta gente in difficoltà. Come amministrazione provinciale cerchiamo sempre di trasformare ogni iniziativa possibile in un’occasione di solidarietà, per non dimenticare anche nei giorni di festa e nei momenti di svago chi è meno fortunato”.

nella foto, da sinistra: don Pino Vitrano, il presidente dell’Afap (associazione fioristica autonomi  Palermo) Ignazio Ferrante, Biagio Conte, il presidente della Provincia Giovanni Avanti, il vicepresidente dell’Afap Giuseppe Federico