PALMERI RICONFERMATO IL PRESIDENTE DELLO IACP. AVANTI POLEMICO CON IL GOVERNO REGIONALE: “SCELTA INCOMPRENSIBILE”.

Palermo 19 maggio 2009 – “Non si capisce a quale logica risponde la riconferma di Giuseppe Palmeri nel ruolo di commissario straordinario dell’Istituto autonomo case popolari di Palermo”. Lo afferma il Presidente della Provincia di Palermo Giovanni Avanti. “Un provvedimento incomprensibile – aggiunge Avanti – in considerazione del fatto che è stato già nominato e insediato il nuovo consiglio di amministrazione dell’Istituto. Assistiamo quindi ad uno scollamento fra le scelte del governo regionale e quelle delle enti locali, con la conseguenza che le decisioni di palazzo d’Orleans passano “sopra le teste” di Comuni e Province”.