ATO IDRICO: CONLCUSI NUOVI INTERVENTI SULLE RETI: IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA

Palermo 13 maggio 2009 – “Il processo di ammodernamento delle reti idriche e fognarie del territorio provinciale prosegue con ottimi risultati”. Il Presidente della Provincia Giovanni Avanti commenta con soddisfazione i recenti interventi realizzati dal gestore del sistema idrico integrato. “Acque Potabili siciliane – sottolinea Avanti – sta operando bene, con un piano di investimenti che  comincia a dare i suoi frutti. Gli interventi strutturali messi in atto hanno già migliorato l’erogazione idrica in diversi comuni, assicurando quindi maggiore efficienza al servizio ed eliminando gli sprechi. C’è ancora tanto da fare, ma la strada intrapresa è quella giusta”.