GIUSEPPE CASTIGLIONE NOMINATO ALLA GUIDA DEL PDL IN SICILIA: LE CONGRATULAZIONI DEL VICEPRESIDENTE DELLA PROVINCIA, PIERO ALONGI

Palermo, 28 aprile 2009 – “Alla guida del Pdl in Sicilia un uomo capace, che saprà dare slancio al partito nell’isola, sia sul piano elettorale, con le prossime consultazioni, Amministrative ed Europee, sia sul piano del confronto forte e autorevole con il Governo regionale”.
Così il vicepresidente della Provincia regionale di Palermo, Piero Alongi commenta la nomina di Giuseppe Castiglione, attuale presidente della Provincia di Catania, come coordinatore del Pdl siciliano.
“La sua esperienza sul campo, nella doppa veste di uomo politico e uomo del territorio – prosegue Alongi – gli sarà preziosa nelle scelte importanti, e il ‘ticket’ con Domenico Nania assicurerà un dialogo costante sui temi della Politica e della guida del Partito”.