GIUSEPPE CASTIGLIONE NUOVO COORDINATORE REGIONALE DEL PDL: LE CONGRATULAZIONI DI AVANTI, PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI PALERMO E DELL’URPS

Palermo, 28 aprile 2009 – “Le mie congratulazioni all’amico e collega Giuseppe Castiglione per l’incarico di coordinatore regionale del Pdl in Sicilia”. Questo il commento di Giovanni Avanti, presidente dell’Unione regionale delle Province siciliane. “Nel corso di questi mesi – aggiunge Avanti – da Presidente della Provincia di Palermo, ho potuto apprezzare le doti di lungimiranza politica e l’impegno per lo sviluppo del territorio di Castiglione, Presidente della Provincia di Catania, con il quale condivido l’impostazione strategica ed il ruolo fondamentale degli enti locali per la crescita economica e sociale delle nostre comunità. L’incarico politico che oggi gli viene conferito non potrà che qualificare ancora di più il suo impegno. Dall’Urps che mi onoro di rappresentare i migliori auguri a Giuseppe Castiglione”