SCOMPARSO A PALERMO IL GIORNALISTA ED EDITORE MARIO GRISPO. IL CORDOGLIO DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA

Palermo, 23 aprile 2009 – Con Mario Grispo se ne va una figura importante nel panorama editoriale siciliano, un imprenditore capace e appassionato che aveva saputo creare dal nulla una realtà solida, dando voce a opinioni diverse e concretezza a tanti progetti. Un siciliano che non aveva mai smesso di guardare con occhio critico alla nostra terra, alle sue vicende storiche, politiche e culturali”.
Così il presidente della Provincia regionale di Palermo, Giovanni Avanti ricorda Mario Grispo, scomparso oggi a Palermo. “Da parte di tutta l’Amministrazione – prosegue Avanti – ci associamo al cordoglio della famiglia Grispo e delle tante persone che hanno lavorato con lui, certi che la sua eredità professionale e intelletuale non andrà dispersa”.