CONVEGNO SUL PROBLEMA RIFIUTI, IL 23 APRILE A PALAZZO DEI NORMANNI. PROMUOVE LA PROVINCIA

Palermo 22 aprile 2009 – “Rifiuti, da problema a risorsa. Che fare ?” . E’ il tema del convegno in programma il 23 aprile alle 16, presso la Sala Gialla di Palazzo dei Normanni, organizzato dall’Associazione culturale “Libera Sicilia” con il patrocinio della Provincia regionale di Palermo e dell’Assemblea regionale siciliana. Intervengono il Presidente della Provincia Giovanni Avanti, l’assessore regionale al territorio Giuseppe Sorbello, il Presidente dell’Ato 6 Alte Madonie Ambiente Cosimo Gioia. Fra i relatori, i professori Aurelio Angelini e Raffaello Bernabei, l’imprenditore Fabio Montagnino. Coordina i lavori Armando Aulicino, assessore provinciale e Presidente regionale dell’Associazione “Libera Sicilia”. Prevista anche la partecipazione di Paride Benassai, autore e interprete del testo teatrale “Munnizza”.