OTTOCENTO STUDENTI ALLO STADIO CON LA PROVINCIA. IN CURVA SUD PER ASSISTERE ALLE ULTIME TRE PARTITE AL “BARBERA”

Palermo 17 aprile 2009  – Ottocento studenti in rappresentanza di 31 scuole medie superiori di Palermo assisteranno gratuitamente domenica prossima allo stadio Renzo Barbera all’incontro di calcio Palermo-Bologna. Un’iniziativa concordata fra la Provincia e la società rosanero nell’ambito dei rapporti di collaborazione, e che si ripeterà anche in occasione delle ultime tre partite casalinghe della formazione di Ballardini. Gli studenti saranno ospitati nell’anello superiore del settore ospiti in curva sud. “Un’iniziativa – sottolinea il Presidente Giovanni Avanti –  che punta alla partecipazione dei giovani in un clima di serenità e di festa, così come deve essere ogni avvenimento sportivo”.