IL VICEPRESIDENTE DELLA PROVINCIA, PIERO ALONGI LANCIA LA PROPOSTA DI UN TAVOLO PERMANENTE DELLE ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO

Palermo 3 aprile 2009 – La costituzione di un tavolo permanente delle associazioni di volontariato che si occupano dei diritti umani. E’ la proposta avanzata dal vice Presidente della Provincia Pietro Alongi, assessore ai Diritti umani, nel corso del convegno “La tutela dei minori: marginalità sociale, promozione ed inclusione”, che si è svolto a palazzo delle Aquile, a Palermo. “L’obiettivo – ha affermato Alongi – è quello di creare una rete in questo grande mondo che ruota intorno ai diritti umani e fare quindi sistema per concentrare le forze e mettere a punto iniziative utili e innovative”.
Le associazioni interessate a partecipare al tavolo permanente possono far pervenire le loro adesioni al recapito telefonico 091-6628502 (telefono e fax) o all’indirizzo di posta elettronica pieroalongi@virgilio.it.