IL PRESIDENTE DELLA CORTE DEI CONTI, MAURIZIO MELONI LASCIA PALERMO: GLI AUGURI DI GIOVANNI AVANTI

Palermo, 31 marzo 2009 – “A Maurizio Meloni vanno i migliori auguri di buon lavoro per il suo nuovo incarico e la gratitudine, come cittadini e amministratori, per l’impegno e la professionalità con cui ha portato avanti il suo mandato alla Corte dei Conti”
Con queste parole il presidente della Provincia regionale di Palermo, Giovanni Avanti saluta Maurizio Meloni, che lascia la presidenza della sezione di controllo siciliana.
“Il ruolo della Corte  – aggiunge Avanti – è di fondamentale importanza nella vita civile di una comunità, è garanzia di trasparenza e dunque segno tangibile della pratica quotidiana della democrazia. Siamo certi che il successore di Meloni saprà operare con lo stesso equilibrio, serietà e rispetto per le istituzioni”.