IN MANETTE 12 MAFIOSI DI VILLABATE: IL PRESIDNETE AVANTI RINGRAZIE LE FORZE DELL’ORDINE

Palermo 27 febbraio 2009 –  “Un plauso al Comando provinciale dei Carabinieri per la brillante operazione che ha permesso di sgominare una potente organizzazione che attraverso le estorsioni aveva creato un vero e proprio impero finanziario”.
Il Presidente della Provincia Giovanni Avanti ha espresso apprezzamento per l’operazione “Senza Frontiere”, che ha portato all’arresto di 12 persone della famiglia mafiosa di Villabate. “Un duro colpo- aggiunge il Presidente Avanti – inferto ad organizzazioni mafiose del territorio, che da un lato conferma come il fenomeno sia ancora molto esteso, ma dall’altro segna un nuovo punto a vantaggio dello Stato in questa difficile lotta contro il racket”.