VIABILITA’ SULLE MADONIE: OBBLIGO DI CATENE SUL VERSANTE DI COLLESANO E DI PETRALIA

Palermo 12 febbraio 2009 – Obbligo di catene per raggiungere le località di piano Battaglia e piano Zucchi nelle Madonie. Le cattive condizioni atmosferiche rendono difficili le condizioni di transito sia dal versante di Collesano che su quello di Petralia. La Provincia, come informa l’assessore alla viabilità Gigi Tomasino, ha attivato il personale e i mezzi previsti dal piano neve varato nelle scorse settimane.  Per chi si mette in viaggio verso piano Zucchi e piano Battaglia è consigliabile preventivamente acquisire informazioni sul transito chiamando i numeri del coordinamento della Provincia 329-6509824 e 320-4319425.