ATTO INTIMIDATORIO CONTRO IL DEPUTATO REGIONALE GASPARE VITRANO. IL SOSTEGNO DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA

Palermo 19 gennaio 2009 – Il Presidente della  Provincia di Palermo, Giovanni Avanti, esprime solidarietà al deputato regionale del Pd Gaspare Vitrano che è stato oggetto di un atto intimidatorio.
“La politica – dice il Presidente Avanti – deve procedere in maniera unitaria e  rafforzare sempre di più la propria azione a fianco di chi subisce  vili e volgari pressioni da parte della  malavita. All’indignazione per simili atti, si accompagni l’impegno concreto di tutte le forze politiche e sociali nel contrasto alla criminalità organizzata.
Siamo vicini – prosegue Avanti  – all’onorevole Vitrano, sicuri che non si farà condizionare nel suo impegno politico”