LA RAI LANCIA UN NUOVO SPAZIO DI INFORMAZIONE. IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA

Palermo, 15 gennaio 2009 – “L’apertura di un nuovo spazio di informazione regionale è un importante segnale di attenzione della Rai verso le realtà locali e rappresenta un valido servizio per i cittadini”. Lo ha affermato il presidente della Provincia, Giovani Avanti, commentando l’avvio, da lunedì prossimo sui RaiTre, di “Buongiorno Regione”, curato dalla redazione siciliana della Tgr.
“Si tratta – ha aggiunto – di un’iniziativa che oltre a potenziare l’offerta informativa della Rai siciliana, valorizza le professionalità di giornalisti, operatori e tecnici. Inoltre fornisce ai cittadini l’opportunità di far sentire la propria voce. Ciò rappresenterà uno stimolo in più per noi amministratori che ogni giorno lavoriamo proprio per rispondere alle esigenze e alle richieste che provengono dal territorio”.
“Alla redazione siciliana della Rai – conclude Avanti – e al caporedattore, Vincenzo Morgante, i miei migliori auguri di buon lavoro”.