INTIMIDAZIONI A TRE NEGOZI E AD UNA SEDE UIL DI PALERMO: IL PRESIDENTE AVANTI E L’ASSESSORE ALONGI RIBADISCONO L’IMPEGNO DELLA PROVINCIA CONTRO IL RACKET

Palermo, 10 dicembre 2008 – “Con l’avvicinarsi delle festività continuano a moltiplicarsi gli atti di intimidazione del racket del pizzo ai danni di commercianti e imprenditori. Tutte le istituzioni, la Provincia in testa, resteranno vicine agli imprenditori promuovendo ogni azione per sconfiggere la criminalità mafiosa e affermare ogni giorno la cultura della legalità”. Lo hanno affermato il presidente della Provincia, Giovanni Avanti e il vicepresidente, Pietro Alongi, assessore alla Sicurezza, antiracket e antiusura e Beni confiscati alla mafia, commentando gli ultimi danneggiamenti a tre esercizi commerciali e a una sede della Uil.