INCENDIATA LA CASA DI CAMPAGNA DELL’ASSESSORE DI CAPACI, PIETRO PUCCIO. LA SOLIDARIETA’ DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO PROVINCIALE, MARCELLO TRICOLI

Palermo 1 dicembre 2008 – Il Presidente del Consiglio provinciale,  Marcello Tricoli esprime piena solidarietà a Pietro Puccio, ex Presidente della Provincia di Palermo ed attuale assessore ai Lavori pubblici nella Giunta del Comune di  Capaci, che è  stato oggetto di un vile atto intimidatorio di chiaro stampo mafioso. “Una vicenda inquietante – sottolinea Tricoli  – finalizzata ad ostacolare l’attività che Pietro Puccio sta portando avanti nel segno della legalità. Lo invito pertanto a proseguire  nel suo operato e a continuare a lavorare per evitare infiltrazioni mafiose nell’ Amministrazione comunale di Capaci”.