INTIMIDAZIONE AL SINDACO DI SAN GIUSEPPE JATO, GIUSEPPE SIVIGLIA. LA SOLIDARIETA’ DEL PRESIDENTE AVANTI

Palermo, 2 novembre 2008 – “Al Sindaco Giuseppe Siviglia la mia piena solidarietà e la mia vicinanza personale e istituzionale. Sono certo che Siviglia continuerà nel suo impegno amministrativo con la professionalità, il rigore e la trasparenza che ha sempre contraddistinto la sua azione. La Provincia sarà sempre accanto a tutti gli amministratori nel quotidiano percorso verso la sconfitta della mafia e dei criminali che vogliono, con azioni vili e violente, influenzare la vita delle nostre comunità”. Lo affermato il  presidente della Provincia, Giovanni Avanti, commentando l’intimidazione avvenuta ai danni del Sindaco di San Giuseppe Jato.