CAMBIO AL VERTICE DELL’ATENEO PALERMITANO: IL SALUTO DI AVANTI AL NUOVO RETTORE, ROBERTO LAGALLA

Palermo, 31 ottobre 2008 – “Al nuovo Rettore, Roberto Lagalla gli auguri di buon lavoro per il difficile compito che lo aspetta. In un momento così complesso per l’Università italiana siamo certi che saprà governare l’Ateneo con intelligenza, lungimiranza ed equilibrio, garantendo che vengano rispettati i diritti di tutte le componenti accademiche e favorendo il confronto costante tra gli studenti e le forze intellettuali e produttive della città”.
Questo il saluto del presidente della Provincia regionale di Palermo, Giovanni Avanti al Rettore Lagalla nel giorno del passaggio delle consegne con il suo predecessore, Giuseppe Silvestri.
“A quest’ultimo – aggiunge Avanti – va un ringraziamento speciale per l’entusiasmo e la dedizione spesi in questi anni per l’Ateneo e per le tante iniziative che hanno contribuito ad avvicinare il mondo accademico alla città, invitando i palermitani a scoprirne i tesori monumentali e le risorse creative in termini di idee e di competenze”.