NUOVO INGRESSO NELLA GIUNTA AVANTI: ENTRA NELL’ESECUTIVO DI PALAZZO COMITINI GIUSEPPE FARAONE

Palermo, 23 ottobre 2008 – Con l’insediamento del nuovo assessore Giuseppe Faraone, 62 anni, in quota Mpa, in sostituzione dell’on. Marianna Caronia che si era dimessa lo scorso 17 settembre, si è ricostituito il “plenum” dell’esecutivo alla Provincia di Palermo con 12 componenti. Faraone, ex deputato regionale, già consigliere provinciale a Palazzo Comitini per due consiliature (1994/1998 e 1998/2003) ha ricoperto anche la carica di Presidente della commissione Viabilità e della commissione Pubblica Istruzione. Nei prossimi giorni il Presidente della Provincia Giovanni Avanti assegnerà le deleghe all’assessore Faraone.

nella foto, il presidente della Provincia Giovanni Avanti con il neo assessore Giuseppe Faraone