GUARDIA DI FINANZA, CAMBIO AL VERTICE: IL PRESIDENTE AVANTI SALUTA E RINGRAZIA IL TENENTE COLONNELLO MANUCCI IN PARTENZA DA PALERMO

Palermo, 3 ottobre 2008 – “Un ringraziamento speciale al tenente colonnello Massimo Manucci per il lavoro svolto in questi anni e per la sensibilità dimostrata nell’affrontare la complessità e i problemi della nostra città. Siamo sicuri che saprà mettere a frutto l’esperienza maturata a Palermo per nuovi importanti incarichi”.
Il presidente della Provincia regionale di Palermo, Giovanni Avanti saluta con queste parole il comandante del Gruppo Pronto Impiego della Guardia di Finanza, Massimo Manucci, che lascia l’incarico al collega Pierfrancesco Sanzi. “Al tenente colonnello Sanzi, successore di Manucci – aggiunge Avanti – i migliori auguri di buon lavoro, affinchè l’esperienza a Palermo possa arricchirlo sul piano professionale e umano e rappresentare per la comunità e per le istituzioni una nuova stagione di grande e proficua collaborazione con le Fiamme Gialle”.