MINACCE AL SINDACO DI ALIA: LA CONDANNA DEL PRESIDENTE GIOVANNI AVANTI E DELL’ASSESSORE ALLA SICUREZZA,PIERO ALONGI

Palermo, 24 settembre 2008 – “Un atto vile e barbaro, da condannare con fermezza e sul quale è necessario fare al più presto piena luce”. E’ il commento del presidente della Provincia, Giovanni Avanti e del vicepresidente, Pietro Alongi, assessore alla Sicurezza, alla notizia dell’intimidazione avvenuta ai danni del Sindaco di Alia, Francesco Todaro.
“A Todaro va la nostra piena e sincera solidarietà – continuano Avanti e Alongi – e la concreta vicinanza dell’Ente. Le istituzioni e la società civile, davanti a questi atti criminali, saranno sempre compatte nel respingere ogni tentativo di chi con la violenza e la sopraffazione cerca di influenzare l’attività delle amministrazioni locali”.