DIMISSIONI NELLA GIUNTA AVANTI: MARIANNA CARONIA LASCIA L’INCARICO

Palermo, 16 settembre 2008 – Marianna Caronia, con una nota inviata al Presidente della Provincia di Palermo, Giovanni Avanti, ha rassegnato le proprie dimissioni da assessore ai Beni culturali della provincia medesima.”Questa mia sofferta decisione – spiega Caronia – nasce dalla sopraggiunta constatazione della inconciliabilità dei gravosi doveri di deputato all’Assemblea regionale siciliana, con quelli di assessore alla Provincia che avrebbe rischiato, se mantenuti entrambi, di compromettere la qualità del mio impegno politico a favore della collettività a cui non intendo in alcun modo venir meno”. Nella sua nota infine,Caronia ringrazia il Presidente Avanti e il Governatore Raffaele Lombardo della fiducia che le è stata accordata con il conferimento dell¿incarico cui è stata costretta, per le ragioni prima esposte, a rinunciare.