AVANTI SALUTA IL COLONNELLO ANDREA TAURELLI. GLI AUGURI DI BUON LAVORO AL SUO SUCCESSORE, GIUSEPPE DE RIGGI

Palermo, 21 settembre 2008 – “Un ringraziamento speciale al comandante Andrea Taurelli Salimbeni per il lavoro svolto in questi tre anni a Palermo, per l’efficacia, la passione e l’intelligenza con i quali ha combattuto la criminalità, cercando sempre di comprendere la nostra realtà e di far leva sulle nostre migliori risorse”.Questo il saluto che il presidente della Provincia regionale di Palermo, Giovanni Avanti rivolge al colonnello Taurelli, che lascia il comando del Gruppo carabinieri di Palermo per assumere un nuovo incarico a Roma. “Auguro buon lavoro al suo successore – ha aggiunto Avanti – Siamo certi che il tenente colonnello Giuseppe De Riggi porterà avanti il suo mandato con grande impegno e dedizione, a fianco delle altre Forze dell’Ordine e dei tanti cittadini che ogni giorno, faticosamente, combattono, ognuno nel proprio ruolo, la violenza e l’illegalità”.