ROBERTO HELG CONFERMATO ALLA GUIDA DI CONFCOMMERCIO: GLI AUGURI DI BUON LAVORO DI GIOVANNI AVANTI

Palermo 15 settembre 2008 –  “La riconferma di Roberto Helg alla guida della Confcommercio di Palermo va a premiare un imprenditore che in questi anni ha saputo coniugare con saggezza rigore nelle scelte e capacità nel valutare le diverse esigenze, in un settore che rappresenta una parte fondamentale della vita economica di questa città”. Il Presidente della Provincia Giovanni Avanti ha espresso apprezzamento per la rielezione di Helg alla guida della Federazione provinciale dei commercianti palermitani. “ Per Helg – aggiunge Avanti – il compito si ripresenta non facile, ma il largo appoggio che ha ottenuto dalla base in sede assembleare è un segnale significativo in vista del lavoro per il nuovo quadriennio”.