LA PROVINCIA PER IL TEATRO “AL MASSIMO” DI PALERMO: CONFERMATO IL SOSTEGNO A FAVORE DELLA NUOVA STAGIONE DI SPETTACOLI

Palermo 12 settembre 2008 – “La Provincia di Palermo conferma l’impegno finanziario a favore del Teatro ‘Al Massimo’, come ha sempre fatto negli ultimi anni. Un contributo finalizzato essenzialmente al rilancio di giovani artisti locali che avranno così l’opportunità di confrontarsi con gli affermati attori professionisti che puntualmente arricchiscono il cartellone del Teatro”. Il Presidente del Consiglio della Provincia di Palermo, Marcello Tricoli, ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione della stagione teatrale 2008-2009, ribadendo la vicinanza dell’Amministrazione di Palazzo Comitini al Teatro “Al Massimo”.  “L’intendimento è  quello – ha aggiunto il Presidente Tricoli – di avvicinare gli studenti e gli anziani alla cultura del teatro attraverso mirate convenzioni. Ma cercheremo di attivare anche finanziamenti europei per realizzare Scuole di Teatro o di Musical, come nell’intenzione di Aldo Morgante”.