GIUNTA AVANTI: DUE NUOVI NOMI PER COMPLETARE L’ESECUTIVO. ENTRANO SALVATORE CERRA E DOMENICO PORRETTA

Palermo, 8 agosto 2008 – Il Presidente della Provincia, Giovanni Avanti, ha nominato in Giunta gli assessori Domenico Porretta e Salvatore Cerra, al posto di Nino Dina e Antonello Antinoro “che continueranno a mantenere le cariche rispettivamente di deputato e assessore regionale – sottolinea Avanti – proseguendo nell’impegno che contraddistingue la loro carriera politica”.
Porretta, 53 anni, pediatra di Caccamo, è stato consigliere provinciale per due mandati. Nell’ultima consiliatura ha ricoperto il ruolo di vicepresidente vicario di Sala Martorana. Rieletto in questa tornata lascia il posto a Sebastiano Fontana.
Cerra, 55 anni, originario di Battipaglia vive a Palermo dal ’74, vanta una lunga carriera nella Guardia di Finanza. Alla sua prima esperienza politica, era stato eletto al Consiglio provinciale dove, al suo posto subentra Giuseppe Gennuso.
“Due amministratori – aggiunge Avanti – che metteranno al servizio della comunità la loro esperienza nelle istituzioni. Anche a loro, come ai consiglieri che subentrano auguro buon lavoro”.

nella foto, sul divano, da sinistra: Vito Di Marco, Marianna Caronia, il presidente Giovanni Avanti, Carola Vincenti. Nella fila dietro, Giuseppe Di Maggio, Domenico Porretta, Gigi Tomasino, Piero Alongi, Dario Falzone, Eusebio Dalì, Michele Nasca, Armando Aulicino, Salvatore Cerra.