CAMBIO AL VERTICE DELLA QUESTURA DI PALERMO: NEL CAPOLUOGO ARRIVA MARANGONI. GLI AUGURI DEL PRESIDENTE AVANTI E IL SALUTO AL SUO PREDECESSORE

Palermo, 25 luglio 2008 – “Il mio augurio di buon lavoro al questore Giuseppe Caruso – è il commento di Giovanni Avanti, presidente della Provincia regionale di Palermo – che assume l’incarico nella capitale e che lascia il capoluogo siciliano. Ai sentimenti di stima e di amicizia che mi legano alla Sua persona si unisce anche la riconoscenza e la gratitudine – da cittadino siciliano – per la professionalità e l’umanità che ha saputo dimostrare e che hanno portato, tra le altre cose, a importanti risultati nell’azione di contrasto alla criminalità organizzata e all’arresto di importanti latitanti. Negli ultimi anni la professionalità di tanti uomini delle forze dell’Ordine ha permesso di avanzare nell’azione di repressione nei confronti delle mafie, unitamente all’impegno di magistrati ed operatori della giustizia. Si tratta di un percorso virtuoso che non potrà che segnare altri punti a favore. Nel rivolgere un saluto di benvenuto al neo questore di Palermo Alessandro Marangoni non posso esimermi da un abbraccio caloroso al questore Giuseppe Caruso, augurandogli ulteriori successi nella sua già prestigiosa carriera”.