GLI AUGURI DEL PRESIDENTE AVANTI AL SINDACO DI PALERMO, ELETTO ALLA GUIDA DELL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMUNI SICILIANI

Palermo, 22 luglio 2008 – “Sono certo che la competenza e l’esperienza di Cammarata porteranno ad un ulteriore rafforzamento dell’importante ruolo che svolge l’Associazione Nazionale Comuni d’Italia”. Lo ha affermato il presidente della Provincia di Palermo, Giovanni Avanti, commentando l’elezione del Sindaco di Palermo alla presidenza dell’Anci Sicilia.“Il coordinamento delle piccole e delle grandi Amministrazioni Locali – continua Avanti – rappresenta un momento di fondamentale importanza nell’ottica dello sviluppo omogeneo dell’intero territorio regionale. A Diego Cammarata i miei migliori auguri di buon lavoro”.