INTIMIDAZIONE CONTRO IL PUB “DI MARTINO” DI PALERMO: LA SOLIDARIETA’ DI AVANTI A ALLA FAMIGLIA DEI TITOLARI E AI LAVORATORI

Palermo, 22 luglio 2008 – “Alla famiglia Di Martino e ai lavoratori del pub di via Mazzini va tutta la mia solidarietà, come amministratore e come cittadino. Questa ennesima minaccia non deve passare sotto silenzio: le intimidazioni della criminalità organizzata ai danni dei commercianti palermitani sono un’aberrazione che deve spingerci ad agire, ognuno nel suo piccolo. Ogni singolo cittadino può fare molto ed essere protagonista di questa battaglia di civiltà. La strada della denuncia contro le richieste del racket é la strada giusta ma i commercianti e gli imprenditori devono avere anche il nostro appoggio, morale e concreto, nella lotta quotidiana per la legalità”. Queste le parole del presidente della Provincia regionale, Giovanni Avanti, in merito all’atto di intimidazione che ha colpito il pub “Di Martino” di via Mazzini, a Palermo.