ACCOGLIENZA A PALAZZO COMITINI PER I NEO CONSIGLIERI E TARGHE RICORDO PER GLI USCENTI

Palermo 16 luglio 2008 – Passaggio di testimone a Palazzo Comitini tra vecchi e nuovi consiglieri provinciali. Il settecentesco palazzo della Provincia  ha ospitato i nuovi eletti in Consiglio che hanno espletato i loro primi  adempimenti : registrazione di dati, foto istituzionali e la consegna del “kit del consigliere” con Statuto dell’Ente e Regolamenti. A seguire  il Presidente uscente Maurizio Gambino e il Presidente della Provincia Giovanni Avanti hanno donato una targa a tutti gli ex consiglieri, “in ricordo – ha detto Gambino – dei cinque anni passati insieme con spirito di collaborazione ma nel rispetto dei ruoli di maggioranza e opposizione”. Il Presidente Avanti, da parte sua, ha voluto rendere omaggio a quanti per un quinquennio “sono stati i terminali delle richieste dei cittadini del  territorio provinciale, fornendo con responsabilità politica e amministrativa risposte ai bisogni della collettività”.